123ArticleOnline Logo
Welcome to 123ArticleOnline.com!
ALL >> Health >> View Article

I Rischi Che Aumentano La Probabilità Per Una Persona Di Soffrire Di Spalla Congelata

Profile Picture
By Author: Unknown Member
Total Articles: 275
Comment this article
Facebook ShareTwitter ShareGoogle+ ShareTwitter Share

Ci sono molte cause di Periartrite Scapolo-omerale, ma non sono ancora state comprese completamente. Non esiste una chiara connessione con la professione che si svolge. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che possono mettere una persona a rischio di soffrire di spalla congelata.

La spalla congelata si verifica più nelle persone che soffrono di diabete, ma la ragione di ciò, deve ancora essere svelata. Ci sono altre malattie note per essere associate con la spalla congelata. La spalla congelata può anche verificarsi quando la mano è stata immobilizzata per un certo periodo di tempo a causa della frattura o a causa di un intervento chirurgico.

Il dolore alla spalla, come dolore sordo può essere il primo sintomo di una spalla congelata. Il medico vorrà sapere la vostra storia medica e i sintomi mentre svolge l'esame per la spalla. Il medico muoverà la spalla in diverse direzioni in modo da poter vedere quali movimenti provocano dolore o quali limitazioni si hanno nel spostare la mano. Il medico può fare altri test per assicurarsi che non vi è alcun altro grave problema, come la tendinite o infiammazione di ...
... spalla. Questi test sono la risonanza magnetica, l’ecografia o i raggi X.

Il trattamento della Periartrite di spalla, può richiedere tempo e può essere lungo più di 3 anni. L'obiettivo del trattamento è quello di cercare di ripristinare il movimento e il dolore facendo terapia fisica. Per molti pazienti, è necessario sottoporsi subito al trattamento per avere una guarigione migliore e più veloce. I farmaci come l'ibuprofene o aspirina possono ridurre il gonfiore e il dolore. Il medico può anche prescrivere la terapia fisica, al fine di ripristinare il movimento. L'esercizio può essere fatto con un programma a casa o sotto il controllo del fisioterapista.

• Se i sintomi della capsulite adesiva, non si risolvono con l'uso di terapia o medicinali anti-infiammatori, allora il medico può prendere in considerazione l'intervento chirurgico. L'obiettivo del trattamento è quello di rilasciare la parte rigida e allungare la capsula articolare.

• La manipolazione viene svolta con la persona sotto anestesia oppure ci si può sottoporre all'intervento chirurgico in artroscopia.

Dopo l'intervento chirurgico, è importante continuare con la terapia fisica per mantenere la mobilità che è stata raggiunta con la chirurgia. Dopo l'intervento chirurgico, il tempo di recupero può richiedere circa dalle 6 settimane ai 3 mesi. Anche se il trattamento può essere lento, l'impegno per la terapia è un fattore importante per riprendere tutte le attività di cui la persona godeva prima. Anche se la persona può soffrire di spalla dolorosa dopo l'intervento chirurgico, per molte persone il risultato è normalmente buono. Tuttavia, in alcuni casi, il dolore di spalla può continuare per un lungo periodo e la rigidità può scomparire dopo molti anni. Il medico può anche suggerire di cambiare lo stile di vita se sospetta che ha contribuito al problema di spalla. Il medico può anche raccomandare l'uso di freddo o di calore sulla spalla al fine di alleviare il dolore. Altre medicine alternative sono l'agopuntura e la stimolazione nervosa elettrica transcutanea o TENS.


• Find more information relating to tendinite spalla, and periartrite spalla here.

Total Views: 334Word Count: 513See All articles From Author

Add Comment

Health Articles

1. The Best Dental Services You Can Get In Markham, Ontario
Author: Onyx Braun

2. Tips For Saving On Fut Hair Transplant Cost
Author: Jagadeesan

3. Pathology Ai Market Growth, Size, Share And Trends Analysis
Author: Delvens

4. How Often Should I Visit The Dental Clinic?
Author: Jagadeesan

5. Sci Ivf Hospital: Pioneering Altruistic Surrogacy And Ivf Solutions In Delhi
Author: SCI IVF Hospital

6. Best Air Ambulance Services In India
Author: Bluedot Air Ambulance

7. Prebiotic Soda 101: Understanding Its Role In Digestive Health
Author: Grey Cicada

8. Fusion Protein Market: Global Industry Analysis By Market Share, Size, Competitive Landscape
Author: Puja

9. Choosing A Great Care Home Company For You Or Your Loved One
Author: Forest Health

10. Diabetes Test Strips For Cats Can Save More Money For You On The Use!
Author: Mr. Asif

11. Revolutionizing Patient Care: The Power Of Digital Marketing For Hospitals
Author: GetSurgeryLead

12. The Importance Of Home Care In Tasmania
Author: AD Healthcare

13. Meth Addiction And Depression Treatment With The Best Rehab Facilities In California
Author: drug rehabs centers

14. Buy Roche 10mg Online: Convenience, Privacy And Accessibility
Author: Riley Johnson

15. Convenience And Accessibility Of Buying Tapentadol 100mg Online
Author: Riley Johnson

Login To Account
Login Email:
Password:
Forgot Password?
New User?
Sign Up Newsletter
Email Address: