123ArticleOnline Logo
Welcome to 123ArticleOnline.com!
ALL >> Business >> View Article

Suggerimenti Di Base Per Decorazioni Shabby Chic

Profile Picture
By Author: Vikram Kumar
Total Articles: 9372
Comment this article
Facebook ShareTwitter ShareGoogle+ ShareTwitter Share

Siete pronti a portare il giusto gusto vintage e fascino direttamente in casa vostra? Bene, ci sono tanti suggerimenti per raggiungere questo risultato con l'arredamento shabby chic di vostra scelta. Sia che si disponga di un palazzo o semplicemente di una casa di campagna potete sempre far fare su misura o creare il vostro arredamento o l’intera casa nel modo che più desiderate. Avere del legno massello è l’ ideale per l'arredamento. Si possono anche scegliere dei pezzi colorati che abbelliscano la stanza. È sempre consigliabile scegliere dei disegni formali che renderanno la vostra stanza meno decorata, ma vi forniranno un design ornamentale. Assicurarsi sempre di far uso di oggetti d'antiquariato, come cassettiere, cucine economiche, e credenze.

Scelte del colore

L’arredamento etnico varia in base ai colori. In poche parole non si sbaglia mai con i colori soprattutto se si scelgono quelli pastello. Tuttavia, è necessario mescolare bene i toni pastello con quelli bianchi in modo tale da sostenere al meglio l’arredamento shabby chic. Se avete un arredamento molto colorato che si abbina a delle pareti ...
... colorate con varie tonalità di carta da parati, allora la vostra casa sarà unica nel suo genere. Molte persone si dimenticano delle pareti, non sapendo che anche queste importanti soprattutto per le case di vacanza. Il legno naturale si fonde bene con modelli dipinti proprio come lo fanno con degli schemi disegnati a scacchi.

Tessuti

I motivi floreali sono certamente i migliori tessuti per l’ arredamento shabby chic. Tuttavia, si può anche optare per le righe e i quadri, solo così si può ottenere una certa varietà e delle diverse scelte. Un tessuto ben articolato certamente invoca una sensazione stupore quando la gente entra in casa vostra. L'arredamento è avventura ed è l'avventura che crea un senso di distinzione. Assicuratevi che il tessuto sia sufficientemente affascinante quanto voi, siate creativi nella scelta. Anche se l’arredamento etnico limita la creatività si possono sempre effettuare vari abbinamento che si riveleranno eleganti e di classe.

Con l’arredamento shabby chic potete fare vari mix ed abbinamenti. Sperimentando diverse idee e progetti vi mostrerà come arrivare alla soluzione giusta per voi. Inoltre, non ci sono regole nell’arredamento shabby chic, ci sono solo delle linee guida che vi aiuteranno a fare la giusta scelta. Ad esempio, se decidete di avere i vostri propri disegni e dipinti potete sempre aggiungere una copertura su di essi, in modo che così la vernice duri più a lungo. Mentre farete varie prove di arredamento, potrete anche divertirvi molto fino ad amare tantissimo questa attività.

In alternativa si può optare per migliorare l'arredamento esistente che avete. L’arredamento etnico ha a che fare con il mantenimento di una tradizione che è in vigore da anni. Se si è rinunciato a vari pezzi di arredo e li avete lasciati in garage correte a prenderli e pensate a come potrebbero essere migliorati. Per quanto brutto sia il loro aspetto, potrete aumentare il loro fascino portando una sensazione naturale nella stanza. Avrete abbattuto i costi e mantenuto una tradizione. Questo è uno dei migliori punti riguardo all’arredamento shabby chic.


Resource Box
arredamento etnico : arredamento shabby chic potrebbe non rappresentare uno dei trend più in voga, ma vi offre un modo fantastico per soddisfare una natura nostalgica. Se non vi fosse possibile progettare da soli, potete comunque fare una ricerca e lavorare con dei designers online. Verificate su Google e trovate dei designer freelance che faranno il lavoro per voi sia per divertimento sia a prezzi accessibili.

Total Views: 176Word Count: 577See All articles From Author

Add Comment

Business Articles

1. Lucintel Forecasts The Global Crude Heater Market Is Expected To Grow With A Cagr Of 4.5% From 2024 To 2030
Author: Lucintel LLC

2. How To Measure The Success Of Your Rpo Partnership
Author: VanatorRPO

3. Lucintel Forecasts The Global Cough Remedy Market To Reach $1 Billion By 2030
Author: Lucintel LLC

4. Are There Different Types Of Esd Tables Available?
Author: Jagadeesan

5. How To Extend The Lifespan Of Your Hydraulic Industrial Lift
Author: Jagadeesan

6. How Best Quality Skin Hydration Mask Work For Your Skin?
Author: Xtaz Mask

7. Mayank Domestic And International Movers | Call: @8792441400
Author: mayanksharma

8. Channel Partner Intelligence: The Power Of Collaborations To Unleash Growth
Author: Netscribes

9. How Customer Intelligence Helps Design Intelligent Business Practices
Author: Netscribes

10. The Importance And Evolution Of School Uniforms: A Comprehensive Guide
Author: abushaikh7261

11. Iso 17020 Certification Conformity Assessment - Comparison Of Iso 17020 And Iso 17025 Standards
Author: Sahin Alam

12. Dialyzer Market Size, Trends, Analysis, Demand, Outlook And Forecast By 2030
Author: pranju

13. How Can Ansoff Matrix Be Used For Developing Successful Business Strategies?
Author: Expandus Business Coaching

14. Deep Cleaning Service In Gurgaon
Author: Balaji Cleaning Agency

15. Lucintel Forecasts The Global Catheter Market To Reach $42 Billion By 2030
Author: Lucintel LLC

Login To Account
Login Email:
Password:
Forgot Password?
New User?
Sign Up Newsletter
Email Address: