123ArticleOnline Logo
Welcome to 123ArticleOnline.com!
ALL >> Health >> View Article

Cause E Trattamento Della Spalla Congelata

Profile Picture
By Author: Unknown Member
Total Articles: 275
Comment this article
Facebook ShareTwitter ShareGoogle+ ShareTwitter Share

Capsulite adesiva, la spalla congelata è nota anche come capsulite adesiva ed è una condizione caratterizzata dal dolore alla spalla e dalla rigidità. I sintomi e i segni iniziano a poco a poco e se non si risolvono in una sola volta, possono peggiorare in un anno o due anni. Il rischio di subire la spalla congelata può aumentare, se il recupero delle condizioni non avviene in poco tempo o se c'è stato qualche evento traumatico sul braccio che ha influenzato i movimenti del braccio.

Il trattamento della spalla congelata deve includere gli esercizi di stretching e in alcuni casi qualche iniezione di corticosteroidi con il farmaco. In rari casi la chirurgia può essere richiesta.

La spalla congelata avviene in 3 fasi e ogni fase può durare per un lungo periodo. La prima fase è caratterizzata da dolore alla Spalla, questa è la fase in cui il dolore ha luogo ogni volta che il braccio compie qualsiasi movimento e il movimento della spalla viene limitata.

Il periodo di congelamento è quando il dolore della spalla diminuisce, la rigidità inizia e la gamma di movimenti diminuisce in modo significativo. ...
...

Nella fase di scongelamento, la gamma dei movimenti della spalla migliorerà. A volte la Spalla Dolorosa, può peggiorare durante la notte e può interferire con il normale ritmo del sonno.

La spalla congelata avviene quando le capsula articolare della spalla si ispessisce e si stringe sulla spalla e questo limita i movimenti. I medici non sanno perché questo problema può avvenire a un certo numero di persone.

Anche se non vi è alcuna causa nota della spalla congelata, vi sono alcuni rischi che aumentano la possibilità della spalla congelata. Le persone che sono oltre 40 sono ad alto rischio di soffrire di questo problema. Altre persone sono persone che hanno una ridotta o una immobilità prolungata nelle spalle. Malattie sistematiche come la tubercolosi, le malattie cardiovascolari, tiroide ipoattiva, tiroide iperattiva o il diabete può portare a spalla congelata.

La spalla congelata è noto anche come Periartrite di spalla e quando si soffre di questo problema, si deve consultare il medico di famiglia in modo che possa fare riferimento a un medico esperto o di medicina ortopedica. Prima di andare a vedere il medico, è meglio fare una lista di tutti i dettagli e dei sintomi.
Le informazioni relative ai nostri problemi di salute e se c'è stato qualsiasi problema di spalla congelata o tendinite di spalla o Periartrite in famiglia.

Il medico vorrà sapere quando il dolore è iniziato o se il dolore è accompagnato da infiammazione della spalla o no, se c'è qualche attività che peggiora i sintomi e se la spalla è stata ferita o meno. Si dovrebbe anche dire al medico se si soffre di diabete o se siamo stati sottoposti a un intervento chirurgico precedentemente. Il medico può richiederci di compiere alcune azioni per capire il livello di rigidità e dolore, come graffiarsi la schiena, toccarsi la spalla opposta con la mano.

• Find more information relating to tendinite spalla, and periartrite spalla here.

Total Views: 370Word Count: 498See All articles From Author

Add Comment

Health Articles

1. The Best Dental Services You Can Get In Markham, Ontario
Author: Onyx Braun

2. Tips For Saving On Fut Hair Transplant Cost
Author: Jagadeesan

3. Pathology Ai Market Growth, Size, Share And Trends Analysis
Author: Delvens

4. How Often Should I Visit The Dental Clinic?
Author: Jagadeesan

5. Sci Ivf Hospital: Pioneering Altruistic Surrogacy And Ivf Solutions In Delhi
Author: SCI IVF Hospital

6. Best Air Ambulance Services In India
Author: Bluedot Air Ambulance

7. Prebiotic Soda 101: Understanding Its Role In Digestive Health
Author: Grey Cicada

8. Fusion Protein Market: Global Industry Analysis By Market Share, Size, Competitive Landscape
Author: Puja

9. Choosing A Great Care Home Company For You Or Your Loved One
Author: Forest Health

10. Diabetes Test Strips For Cats Can Save More Money For You On The Use!
Author: Mr. Asif

11. Revolutionizing Patient Care: The Power Of Digital Marketing For Hospitals
Author: GetSurgeryLead

12. The Importance Of Home Care In Tasmania
Author: AD Healthcare

13. Meth Addiction And Depression Treatment With The Best Rehab Facilities In California
Author: drug rehabs centers

14. Buy Roche 10mg Online: Convenience, Privacy And Accessibility
Author: Riley Johnson

15. Convenience And Accessibility Of Buying Tapentadol 100mg Online
Author: Riley Johnson

Login To Account
Login Email:
Password:
Forgot Password?
New User?
Sign Up Newsletter
Email Address: